Info

Il nostro impegno è di garantire al cliente – sia nell’ambito lavorativo che privato – il massimo comfort nella più totale riservatezza. Abbiamo cercato di ricreare un ambiente in cui potersi gustare in completo relax il proprio tempo libero.

Privacy garantita

- Entrata e uscita riservate: check-in e check-out possono essere effettuati senza mai scendere dall’auto
- Ogni camera dispone di un box auto riservato
- Ogni camera dispone di un comodissimo ingresso indipendente

Check-in

Una volta entrati, arrestate l’auto di fronte all’ingresso, accostatevi allo sportello della reception e consegnate al nostro Staff il vostro documento e quello di chi è con voi. A seconda della vostra richiesta vi sarà assegnata una camera, riceverete quindi le chiavi e le indicazioni su come raggiungere facilmente il vostro numero di stanza. Parcheggiate l’auto direttamente nel box che riporta il numero della camera assegnata e buon divertimento!

Check-out

Seguite le indicazioni “USCITA/EXIT” e accostatevi allo sportello dedicato in prossimità della reception, riconsegnate la chiave, comunicateci quanto eventualmente consumato dal minibar e pagate nella modalità che preferite (contanti, carta di credito o Bancomat). Vi verranno riconsegnati i documenti ed il check-out sarà così terminato. Vi aspettiamo alla prossima occasione!

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci telefonicamente, via e-mail o direttamente dalla camera durante il vostro soggiorno: il nostro Staff è a vostra disposizione per fornirvi assistenza in qualunque momento.

Documenti

Ricordiamo che non si accettano persone sprovviste di documento d’identità.

I documenti validi alla nostra reception sono:

Per le persone di nazionalità italiana: carta d’identità, passaporto o patente
Per gli stranieri che fanno parte dell’unione europea: carta d’identità o passaporto
Per gli stranieri che non fanno parte dell’unione europea: passaporto

Come in tutte le strutture alberghiere non si accettano persone di età inferiore ai 18 anni compiuti, se non accompagnati dai genitori durante il soggiorno, e comunque provvisti di documento d’identità (certificato di nascita, certificato d’identità, etc.).

Per quanto tempo si può occupare una camera motel?

Le camere possono essere occupate per 4 ore, 6 ore o per la notte. 

Se rimango meno di 4 ore quanto pago?

La tariffa minima è sempre quella delle 4 ore, pertanto il prezzo è lo stesso. 

A che ora devo lasciare la stanza?

In caso di pernottamento la camera sarà a vostra disposizione dalle 14:00 del giorno di arrivo e andrà sempre lasciata entro le 12.00 del giorno successivo; i clienti che arriveranno in tarda nottata, dopo le 4:00 del mattino, potranno usufruire di un late check-out restando in camera fino alle 14:00 dello stesso giorno senza pagare alcun supplemento. Nel caso in cui desideriate fermarvi più a lungo delle 12.00 (o delle 14.00 nel caso di arrivo dopo le 4:00 del mattino) saranno previsti alcuni supplementi che vi permetteranno di prolungare a vostro piacimento il soggiorno una volta verificata la disponibilità della camera. 

E’ possibile prenotare una camera del motel?

Per le camere del motel non è necessaria la prenotazione; è sufficiente presentarsi alla reception, indicando la tipologia di camera desiderata. Tuttavia, in caso di occasioni speciali da festeggiare, vi invitiamo a contattarci con anticipo per prenotare camera e servizi richiesti. 

E’ possibile arrivare con due automobili?

Sì, una macchina può essere parcheggiata davanti alla camera, l’altra nell’ampio parcheggio riservato agli ospiti della struttura. 

Animali domestici

Non accettati. 

Richiesta Info

E-mail *    Messaggio *  Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali  Invia richiesta